-
Kok Beatty posted an update 7 years, 11 months ago
26 e seguenti del d. P. R. n. 309 del 1990, le sezioni unite hanno ribadito il principio per cui «costituisce condotta penalmente cospicuo qualsiasi attività non autorizzata di coltivazione di piante dalle quali sono estraibili sostanze stupefacenti, anche non appena sia realizzata per la destinazione del prodotto ad uso personale» (Cass., S. U. n. 28605 ed n. 28606 del 2008, Valletta e Di Salvia).
– la differenza tra le 2 tipologie di condotta appare chiara se si tiene conto che la detenzione ha, per sua natura, un oggetto determinato e controllabile sotto il momento di vista della parte; al contrario, la coltivazione può portare ad una produzione potenzialmente indeterminata vittoria sostanza stupefacente.
OK ALL’USO TERAPEUTICO – È consentita per fini terapeutici la detenzione personale di cannabis e dei prodotti da essa derivati in quantità più di quelle previste per l’uso personale, previa prescrizione medica e comunque nel limite quantitativo massimo adatto nella prescrizione medesima.
La canapa autofiorente fornisce un raccolto facile ed gratificante di Marijuana vittoria alta qualità, senza la necessità di un cambiamento di cicli di luce la rimozione di piante maschili. Procedere con il raccolto è il momento più bello dell’anno per numerosi coltivatori, che non vedono l’ora di raccogliere i frutti del proprio occupazione per poter assaggiare nel modo gna deliziose cime che hanno curato con devozione durante l’intero ciclo di coltivazione. , per quanto ci riguarda, non rappresenta altro quale il naturale proseguo successo un ragionamento intavolato certi giorno prima e appropriata precisamente il 15 giugno scorso dal Maggior Generale Giocondo Santoni, sempre every ciò che concerne la pericolosità della coltivazione personale, i rischi derivanti dall’uso di semi non certificati e la necessità di affidare la gestione costruiti in mano a pochi soggetti, che guarda caso vengono effettuate loro stessi.
Se in questa stagione sei tra questi, devi legare in considerazione che la scelta del momento adeguato per procedere con il raccolto di marijuana è importante, poiché anticipandolo ritardandolo puoi mettere in pericolo la qualità della cannabis.
I semi di canapa sono un ingrediente collettivo del mangime per uccelli, e c’è una leggenda urbana in Gran Bretagna secondo la quale qualcuno, di solito una nonna, svuota la vaschetta nel cibo per uccelli osservando la fondo al giardino e poi viene arrestato per i cespugli che avvengono cresciuti a sua insaputa dai "semi di erba".
La Commissione consiliare attività produttive presieduta da Donato Pentassuglia ha approvato all’unanimità la proposta di decreto di promozione della coltivazione della canapa per scopi produttivi ed ambientali, il cui primo firmatario è considerato il consigliere regionale del M5S Cristian Casili.
Tuttavia la coltivazione di cannabis "in terrazza", in certe quantità e in determinate condizioni, non è reato penale. Forse la domanda più frequente che si pongono i coltivatori di Cannabis principianti è considerato: quanto tempo sara necessario every coltivare una pianta di marijuana?